Guadagnare soldi con Neobux: guida su come si guadagna on line con Guadagnopoli -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guadagna on line con le PTC

Per guadagnare con Neobux non serve avere grandi doti di marketing o d’informatica.
Il sistema e molto semplice: ogni giorno Neobux vi darà l’opportunità di vedere delle pubblicità cliccando, e ognuna di queste vi viene pagata.
Mediamente avrete garantito dalle 10 alle 15 pubblicità fisse,ma se si passa molto tempo davanti al pc e si lascia la finestra aperta ogni tot di minuti troverete pubblicità nuove da cliccare. Ognuna di queste viene pagata 0.001 quindi per la visualizzazione di 10 pubblicità il vostro guadagno sarà un centesimo di dollaro :-) altre pubblicità che usciranno nel corso della giornata possono venire remunerate un pò di più! Alcune arrivano a pagare 0,005, altre 0.01 e altre ancora 0,015. Non preoccupatevi, voi non dovete guadagnare con quei pochissimi spiccioli anche perché per vedere un pò di soldi ci vorrebbe parecchio!
Per guadagnare con Neobux il segreto e quello di affiliare Refers  ( persone che cliccano per voi, e che sono interessate a guadagnare on line).

Ora voi vi chiederete: come faccio ad affiliare i Refers? La cosa e molto semplice:

Nel primo caso si cliccano tutte le pubblicità che riuscite a trovare fino al raggiungimento dei primi 0.60 centesimi. Una volta raggiunta quella cifra si possono affiliare direttamente dal vostro account i primi tre Refers. In questo caso la strada è un po’ più lunga ma almeno non si rischia niente.

Il secondo caso, molto più veloce (ma per un utente già più esperto) è quello di investire piccole cifre in modo da velocizzare l’acquisto dei Refers.

Nel terzo caso, potete parlarne con i vostri amici, ed invitarli a provare questo reale metodo per guadagnare on line :-) convincendoli ad iscriversi.

Ogni Refers vi costa 0,20 centesimi di dollaro al mese e vi potrebbe far fruttare 0.60 centesimi al mese. Ora il calcolo e molto semplice: ne investo 20 per guadagnarne 60. Il guadagno non è male se visto sulle grandi cifre anche perché con Neobux non c'è limite di Refers; logicamente non da utenti standard che hanno dei limiti d’affitto, ma da utenti Gold o Ultimate dove non si hanno limiti di Refers, quindi una volta raggiunti 2000-3000-5000-10000 Refers vedrete che riuscirete ad avere delle entrate fisse giornaliere molto importanti..


Leggendo così si può pensare che questo è il solito articolo che ti fa vedere grandi guadagni e che poi in realtà è una fregatura come tante che girano nella rete. No!!! Vi dico che Neobux non è così! Io stesso l’ho studiato per un paio d’anni finchè non mi sono accertato che la cosa funziona ed è fattibile.

Non pensate comunque che i guadagni siano veloci perché ci vuole un po’ per affiliare i Refers! Si, perché li potete affiliare una volta a settimana con pacchetti da un minimo di 3 ad un massimo di 100.
C’è da dire anche che a volte capita che i Refers affiliati non facciano tutti i clic che dovrebbero fare, oppure capita che non clicchino proprio! Allora dovete imparare a gestirli con i ricicli (sostituendo il Ref che non clicca con uno nuovo).
Comunque alla fine questo diventa un gioco di gestione che vi porterà via solo qualche minuto al giorno, grazie agli strumenti che troverete nel vostro account: Autopay Autorenew.
Cosa importantissima: ricordatevi di cliccare sempre almeno le quattro pubblicità che vedrete con il banner arancione, che servono per far si che il giorno successivo vi vengano accreditati i clic dei vostri Refers.

Potete iscrivervi a Neobux cliccando sul banner presente in alto in questa pagina.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu